1.3.12

Blogger+

Continuo a perdere tempo alla ricerca dell'applicazione definitiva per postare in modo quasi umano direttamente da iPad, cosa praticamente impossibile utilizzando un account Blogger su Safari.
Da un po' mi trovo benissimo con Blogger+, un'applicazione pensata per tutti i blogger che desiderano rendere realtà il sogno di poter postare agilmente qualsiasi cosa ovunque essi si trovino.

Blogger+ costa un paio di euronzoli, ma è un'applicazione abbastanza completa, intuitiva e funzionale, sicuramente parecchio migliore di BlogPress, che ormai non utilizzo praticamente più. Collegando uno o più account è possibile gestire tutte le opzioni attraverso una dashboard semplificata all'osso, creando bozze, allegando foto, modificandone le dimensioni e postando nel modo più semplice che esista.

L'applicazione non fa rimpiangere l'uso di un portatile o di una postazione fissa per aggiornare il vostro blog e, visto il costo, è a tutti i blogger e a tutti i blogger che vogliono anche tirare fuori il meglio dal proprio mattoncino con la mela sopra.

Nessun commento: