14.4.12

Sulle tracce di Saguaro...

Provo molta curiosità nei confronti di Saguaro, nuova serie, neanche troppo mini, firmata da Enna e targata Bonelli che dovrebbe vedere la luce entro il prossimo mese.
Per ora, come da tradizione, la Casa editrice mantiene il più assoluto riserbo sul nuovo progetto, limitandosi ad un "imparerete a conoscere meglio il personaggio nei prossimi mesi".
Nessuna immagine trapelata fino ad ora, se non quella postata quassù, ad opera del bravissimo Davide Furnò, che firmerà tutte le copertine della serie.

Altri nomi tirati in ballo, e altamente probabili alle matite, sono quelli di Alessandro Poli, Luigi Siniscalchi, Marco Foderà, Fabio Valdambrini e Italo Mattone.
Insomma, pochissime anticipazioni, nulla di preciso, non un angolo di tavola ma, in compenso, tantissimi professionisti che sicuramente ce ne mostreranno delle belle, e questo non è per nulla poco.

Come al solito, ogni nuova iniziativa Bonelli va comprata e letta, e lo stesso vale per un paio di numeri successivi, su questo non c'è neanche da starci a pensare.
Sono molto curioso di vedere di cosa si tratta e di conoscere anche questo nuovo personaggio, quindi ne riparlerò sicuramente dopo la lettura del primo albo.

Nel frattempo sono solo teorie, supposizioni e potrebbe sparsi.

Nessun commento: