17.10.12

Machete Kills - I nomi


Decisamente un cast di alto livello quello al lavoro sul sequel di Machete.
Machete Kills vanta infatti nomi come Mel Gibson, Michelle Rodriguez, Amber Heard, Sofia Margarita Vergara, Amber Heard, Zoe Saldana, Charlie Sheen, ovviamente Danny Trejo e, come avrete già intuito, anche Lady Gaga al suo primo ruolo da attrice.
Sembra infatti che la popstar sia stata scelta personalmente da Robert Rodriguez, che proprio su di lei ha modellato il particolare personaggio di La Chameleòn.
Pare anche che la Lady si sia spogliata su Twitter per festeggiare, e un paio di foto trovate in giro me ne hanno dato immediata conferma.

Del resto anche il primo Machete in quanti nomi poteva vantare un cast davvero stellare. Mi mancherà Jessica Alba, ma è anche vero che non si può avere tutto, quindi un po' mi consolo.

Non finirò mai di dire quanto mi sia piaciuto il primo capitolo, e quindi spero proprio di replicare la libidine con questo secondo appuntamento, che avverrà non prima di una non ancora specificata data del 2013.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Funcool Lady Gaga, perché deve debuttare proprio qua? Spero sia un ruolo alla Lohan, ma misapropriodino. Bè, mi consolo con Amber, oh Amber sposami anche se sei lesbica. <3

Piuttosto. Mi incuriosiva questa cosa delle foto di Lady Gaga su Twitter. Ci sono ancora? :look:

Davide Demonico ha detto...

Prova qui: http://www.ilmessaggero.it/ArchivioNews/20120727_99-131248-000002h.jpg

Dove debutta debutta, quello che mi importa è che non sia lei a curare la colonna sonora. Il che non è affatto poco :asd:

Unknown ha detto...

Via, mi aspettavo di più. Anzi, se si censurava il muso magari era meglio.

Ripeto, spero sia un ruolo come quello della Lohan sul primo film: se è così, non c'è problema. Se ha del minutaggio in più comincia ad essere un problema. Poi ti immagini la gente che va a vedere il film solo perchè c'è miss Germanotta? asd

Conto sull'egocentricità di Rodriguez, che se non fa lui la colonna sonora sclera. Dai Robert!