10.4.13

[Daje Bayern] Ras del salotto




Il video di cui sopra ha lo scopo puramente dimostrativo di far comprendere al lettore qual'è lo spirito con cui verrà guardata la partita di stasera dal sottoscritto.

L'ordine del giorno non è il derby ma forse anche di meglio.
Juventus - Bayern, che potrebbe anche leggersi come ti smonto a Torino, ma con il calcio di certo non c'è mai nulla e quindi una caterva di sfottò già accuratamente preparati me li riservo per dopo, a cose fatte, tanto sono già in bozza.
Certo che se i bianconeri replicheranno la prestazione dell'andata le cose potrebbero già essere fatte, ma ci sono altri 90 minuti e staremo a vedere. La cosa certa è che mi alzerò in piedi ad ogni contropiede bavarese e urlerò come un vero Ras da salotto ad ogni gol rifilato ai commessi Foot Locker.

All'andata il Bayern avrebbe dovuto infilarne 4 e lo avrebbe sicuramente meritato, ma un vantaggio di due reti non è una sicurezza così grande e va quindi difeso fin dall'inizio. Magari tirando dal centrocampo subito dopo il fischio d'inizio, che Buffon dai 100 metri di distanza non mi sembra preparato.

Stasera guarderò la partita a casa di un amico e quindi, per forza di cose, a malincuore non potrò commentare in diretta su Twitter e Facebook, ma se le notizie saranno belle come spero domattina ci scappa sicuramente un post.

Daje Bayern!

P.S.
 Sono sinceramente convinto che i bavaresi domineranno anche stavolta, ma nel caso più incredibile, tipo i giocatori della Juventus tutti al top e supergasati contro un Bayern troppo sprecone sotto porta, un Neuer addormentato tra i pali e tutta la sfiga che affligge l'Inter catapultata a Torino azzarderei al massimo un 2 - 1 finale, che garantirebbe comunque il passaggio al formidabile club tedesco. Ma non fate quelle facce, eh, questa è solo la versione brutta, lo sappiamo tutti che i rossi ne faranno almeno altre due!



Nessun commento: