26.3.12

Commissions Time! Chiedete e vi sarà dato.


Dopo averci pensato a lungo sopra, ho deciso (almeno per un pò) di darmi alle commission, visto che la cosa è una palestra bella e buona e un'ottima occasione per cimentarsi con personaggi che normalmente non disegnerei mai e poi mai.
Chissà che non ne esca fuori qualcosa di buono, in fondo.

Nuova mail, se la cosa andrà in porto sarà varato anche uno spazio apposito dove saranno raccolti questi nuovi disegni personalizzabili al massimo e, ovviamente, nuova avventura!

Per farla breve? Volete un disegnino speciale per arricchire la vostra camera o dare un tono al vostro salotto? Volete uno sketch di Ant-Man ma non avete mai avuto il coraggio di chiederlo? Vi piacerebbe vedere in un'unica illustrazione due o più personaggi che insieme non ci starebbero mai? Avete promesso al vostro pargolo uno sketch del suo ipersupermegastrafamoso fumettaro preferito, ma siccome ha code di attesa immense siete alla ricerca di una scappatoia? Volete semplicemente torturare il  sottoscritto chiedendogli una rivisitazione della Battaglia di Anghiari realizzata a colpi di china, sangue e pennello?
Beh, siete nel posto giusto! Parola del Dave!!

La mail apposita è questa: demonicod@libero.it, fatevi pure avanti.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Figata. Ti importunerò sicuramente, appena avrò un soggetto interessante in mente. :D

Davide Demonico ha detto...

Grazie infinite della fiducia preventiva Stefano, farò il possibile per essere all'altezza di quello che penserai! ;)