18.5.12

Max Payne 3: finalmente tra noi!



Il nuovo Max Payne, almeno stando ai trailer usciti finora e facilmente reperibili sul tubo, si preannuncia imperdibile non solo per gli amanti del personaggio ma anche per gli amanti dei giochi d'azione in generale, che di certo non se lo faranno mancare nella sua terza uscita.
Un'ambientazione inedita, come si vede dai filmati, non più atmosfere esclusivamente noir come i primi due capitoli, sostituiti adesso dai paesaggi brasiliani, senza dimenticarsi delle favelas brulicanti di malintenzionati fermamente decisi a fare la pelle al nostro buon Max.

Il secondo trailer qua sopra permette anche di venire a conoscenza con alcune indiscrezioni della trama, infatti si scopre che la moglie di Rodrigo Blanco, Fabiana, avvenente e bellissima, viene rapita proprio mentre è sotto la protezione del Nostro. L'accaduto costringe Max a lottare per scoprire cosa c'è dietro il rapimento ed arrivare così a salvare la donna, costantemente sotto il fuoco di gang di strada, unità paramilitari e, giusto per non farsi mancare nulla, i propri demoni che mai lo abbandonano.

Il gioco è uscito oggi per Ps3 e 360, mentre è previsto per il primo giugno l'approdo su Pc.

Nessun commento: