18.3.13

Lo spot di Bioshock Infinite




L'uscita del nuovo capitolo di Bioshock, Infinite, è ormai imminente: la data ufficiale è infatti quella del 26 marzo, quindi manca davvero pochissimo. Bioshock l'ho apprezzato tantissimo, oltre per via dello stile di gioco che mescola vari elementi garantendo il massimo divertimento, anche per la grande cura nel rendere perfettamente credibile il mondo di gioco e la sua atmosfera, il tutto contornato da un design strepitoso, tutti grandissimi meriti della produzione Irrational Games/2K.

Nell'attesa che ci divide da Infinite possiamo gustare la versione estesa dello spot TV, dove il protagonista Booker si ingegna nel tentativo di salvare la vita a Elizabeth, mazzuolando a destra e manca.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono un esperto, ma, a prima vista, sembra discostarsi parecchio dall'atmosfera cupa stile horro/thriller/pippementali dei due precedenti capitoli. Ma mi piace ugualmente. Inoltre, esce il giorno del mio compleanno! Devo colmare quest'enorme lacuna videoludica.


P.S.: il video è tagliato. Mi riferisco allo schermo non alla sua durata.

Davide Demonico ha detto...

Sì, è totalmente diverso, ambientato stavolta su una città/fortezza volante invece che nei lerci vicoli di Rapture.
Ottimo sul giorno, puoi concederti un regalino mica da poco! :D

P.S.
maledetto Blogger! Grazie della segnalazione, adesso sistemo.

Christian Alpini ha detto...

Interessante come ambientazione...forse anche un pò rischiosa..cambiare in modo così radicale dai precedenti capitoli può essere un bene (se sfruttato appieno) ma anhce un male....si creano delle aspettative e se non vengono rispettate sono dolori ;)

Davide Demonico ha detto...

Cambiare le carte in tavola è sempre un rischio, ed è anche vero che accontentare tutti è impossibile.
Le aspettative ci sono e, giustamente, anche piuttosto alte, ma sono sicuro che gli sviluppatori abbiano svolto un ottimo lavoro anche stavolta!