25.3.13

Metal Gear Solid Philanthropy. Di nuovo.



Il team italiano Hive Division, creatore nel 2009 del film indie Metal Gear Solid Philanthropy, realizzato con passione e riverenza nei confronti della creatura di Hideo Kojima, e che proprio per questo tanto successo ha riscosso tra appassionati e non, ha annunciato tramite il proprio blog ufficiale che il seguito del progetto Philanthropy non tarderà ad arrivare con la seconda e terza parte.

Un'ottima notizia per i fan e per tutti quelli che aspettavano di vedere ulteriori sviluppi. Per saperne di più non vi resta che visitare la pagina ufficiale, dove trovate tutte le ultime news.

Inutile dire che già non sto nella pelle, e poiché i progetti validi e pieni di potenzialità vanno sempre supportati posto qui sotto anche il primo -e finora unico- capitolo di Metal Gear Solid Philanthropy, sperando che non passino troppi anni prima di vedere come va  finire.




P.S.
 Sul Tubo trovate anche la versione in italiano, completamente doppiata, ma per i puristi - e per tutti gli abituée della saga- la versione sopra è d'obbligo.


1 commento:

Anonimo ha detto...

In pratica, questo blog è la succursale del MGS fan club. :P