2.4.13

[Daje Bayern] Serata da Campioni all'Allianz Arena



La Juventus nell'ultima giornata ha sconfitto l'Inter per 2-1.
La Juventus è bella carica e vuole vincere la Champions League.
Il Bayern Monaco nell'ultima giornata ha sconfitto l'Amburgo per 9-2.
Il Bayern Monaco è bello carico e vuole vincere la Champions League.

Numeri, cifre, statistiche che contano fino a un certo punto ma che comunque hanno il loro peso.

Nell'invitarvi a trovare le cinque differenze aggiungo che non ho mai visto un Bayern così meritevole di vincere la Champions come quello di quest'anno, dove nel proprio campionato viaggia a +20 punti dalla seconda in classifica (che nella circostanza è il Borussia Dortmund, di certo non l'ultima tra le ultime).
Altri numeri, altre statistiche.

Per me stavolta non c'è Barcellona che tenga e spero davvero siano i bavaresi a portarsi questo prestigioso trofeo in bacheca, ma è pur vero che il calcio è la meno esatta tra le scienze inesatte, tutto può succedere e i più appassionati saranno lì a godersi ogni istante, ma la cosa certa è che in ogni caso sarà sicuramente sarà un bel vedere.

Per quel che mi riguarda stasera credo nell'umiliazione a firma dei bavaresi nei confronti dei bianconeri, che arrivati fin qui è anche ora che lascino il posto a gente più meritevole e,soprattutto, di una squadra che faccia capire bene alla compagine di Conte che il Bayern non è propriamente il Celtic.

Appuntamento alle 20.45 all'Allianz Arena, dunque, ma anche davanti alla tivì va bene uguale, a vedere la fumata rossa e una grande serata di calcio.
Tutto il resto è noia.

P.S.
 Comunque sorbirsi due partite della Juventus in meno di dieci giorni è un supplizio di quelli veri, ma cerchiamo di passarci sopra. Con la mietitrebbia.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Odio profondo per il Bayern.

Davide Demonico ha detto...

Pensa che a me l'odio profondo sale per la Juve, che il Bayern meriterebbe questo mondo e quell'altro.