31.3.12

Happy Birthday to me!

Strana la vita, alle volte.
Mi sveglio e ho un anno in più, vai a sapere il perché.
Sono 22 e non mi lamento, poteva andarmi decisamente peggio, questo è poco ma sicuro. Mi sento felice e immortale, sono circondato da persone magnifiche, ho voglia di fare un sacco di cose e dare sempre tutto quello che posso per non fare del mio peggio!

Oggi mi hanno portato a pranzo in un locale molto carino, su una montagna vicino Letino. Quando mi hanno avvisato dicendomi che il suddetto ristorantino si trovava a mille metri di altezza ho pensato che per l'occasione sarebbe stata inaugurata anche la mia prima volta in elicottero, ma poi fortunatamente è bastata la macchina per arrivarci.
Il posto era bello casereccio, si mangia (molto) bene e si spende poco, c'è un bel freschetto che con il caldo che inizia a tempestarci non fa mai male e sto ancora digerendo per quanto erano abbondanti le portate.

Il locale, poi, era molto particolare, ma per darvene prova occorrono foto che al momento ancora non ho ma che ovviamente provvederò a postare non appena me le manderanno.

Basta poco per essere felici, è vero, e io ho tutto quello che potrei desiderare.
Grazie a tutti, a chi mi è vicino sempre, a chi lo è stato oggi e a chi ha rivolto semplicemente un piccolo pensierino nei miei confronti, e in particolar modo grazie a chi è capace di sopportarmi giorno dopo giorno, tutti i giorni che Odino manda in terra.

Sì, ce l'ho quasi esclusivamente con te, ma lo sai già.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Dave, auguri!!!
Ieri bazzicavo per il blog e non trovavo questo post e pensavo, "Si sarà dimenticato del suo compleanno?" XD
Potevo mandarti una mail, certo, ma il Blogdeldave è pur sempre il Blogdeldave!
Ancora tanti auguri, Manulaz!

Davide Demonico ha detto...

E hai ragione, sempre sia lodato il Blogdeldave! ;D
Grazie mille, Manulaz!