21.5.12

53 volte Davvero!

È online la 53esima puntata di Davvero, la mia! Da tempo desideravo mettere la matita al servizio di Martina e soci e alla fine sono stato accontentato. A riguardare il tutto, come al solito, ci sono cose che cambierei completamente, ma è andata anche stavolta, e spero che a qualcuno piaccia comunque.

Trovate tutto QUI, mentre a breve posterò le sei tavole in bianco e nero.

2 commenti:

Unknown ha detto...

L'ho letta appena uscita, domenica notte (o lunedì mattino, vedi tu): che dire, secondo me hai fatto proprio un bel lavoro con queste tavole! La prima volta ho letto solo le tue tavole, e poi l'ho riletta con i dialoghi e devo dire che sei riuscito a fare un buon lavoro di storytelling; a livello di stile, mi è piaciuto il fatto che le tue tavole sono riconoscibili nonostante il lavoro su personaggi non tuoi.
Quello che mi ha convinto meno sono alcuni visi e il loro cambiare da vignetta a vignetta (nonostante abbia trovato la tua interpretazione di Selena davvero forte).
Mi scuso se te la commento solo ora. u_u

Davide Demonico ha detto...

Prima di tutto grazie mille, Stefano, apprezzo sempre molto le critiche costruttive e quindi, va da se, anche il tuo commento.
Per me che nella realizzazione delle tavole complete sono abbastanza lento, realizzare queste tavole nel giro di pochi giorni è stato un bell'impegno, ho cercato di fare un buon lavoro e spero, almeno in parte, di esserci riuscito.

Un altro errore è stata la scelta da parte mia di utilizzare tavole originali piuttosto piccole, e quindi per molti volti e personaggi posti in secondo piano ho avuto poca libertà di manovra per dettagliare meglio.
Ma questa chiaramente non è una giustificazione, solamente un errore che va nel calderone dell'esperienza.

Grazie ancora per il tuo commento, ho molto apprezzato! ;)