16.2.13

[Amala] Olandese che va...



Notizia come sempre da prendere con le pinze, ma intanto sembra che l'Inter, dopo l'infortuno del grande Milito -che non ci voleva né a lui né a noi-, stia cercando prontamente un rimpiazzo. O perlomeno, la cosa certa è che in sede sia arrivata una tabella riportante tutti i giocatori al momento svincolati, quindi è molto probabile che al vertice si stia cercando immediatamente di tamponare una situazione, quella in attacco, non troppo allegra.

Sembra che tra i papabili il nome più ricorrente sia quello dell'olandese Van Nistelrooy. L'età più o meno è quella, e nella sua carriera Ruud ha fatto tantissimo, in tutte le squadre che hanno avuto il piacere -eccome se l'hanno avuto- di annoverarlo in formazione.
A me, poi, è sempre stato simpatico, e quando giocavo a Pes 6 con il Real Madrid facevo i miracoli, quindi non avrei nulla da obiettare.


No, in realtà da ridire ne avrei tanto su un mercato invernale fatto con il culo, che in pochissimo tempo ha privato la rosa di Sneijder, Livaja e Coutinho, ovvero un giocatore di grande esperienza e due ottimi giovani dal grande potenziale, senza rimpiazzo alcuno.
Però sugli over 30 abbiamo sempre gran gusto, eh.



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Gгeat article. I am experiencіng
some of thesе issues аs well.
.

Alѕo viѕit my blog ... DiamondLinks.net

Anonimo ha detto...

Ha l'età media di 33 anni l'Inter. Che cosa triste...

P.S.: a quale issues si riferirà? xD

Davide Demonico ha detto...

Età media alta, indubbiamente, però mi fa pensare anche la situazione di squadre come il Milan, ad esempio, che per andare avanti si affidano solamente a due ventenni (e fino a poco tempo fa uno solo, El Shaarawy).
E insomma, se una grande squadra fa affidamento solo ai gol di un giovinastro per fare punti qualcosa che non va c'è comunque.

L'età quindi, è un fattore strano, che non dovrebbe trovarsi a nessuno dei due estremi. Che poi la rosa della beneamata debba essere vista e rivista è un altro discorso, ovviamente :)

Anonimo ha detto...

Soprattutto alla luce della partita di stasera...

Davide Demonico ha detto...

Eh, appunto. Parliamo d'altro che è meglio...va bene tutto, anche la campagna elettorale e la Juve, basta che sia altro.
A proposito di queste, chi è che fa più gioco di palle?

Anonimo ha detto...

Quando si tratta di calcio e politica dai il meglio di te a quanto pare. Eheh!

Davide Demonico ha detto...

E io che pensavo di valere qualcosa anche come profondo conoscitore di fumetti/cinema/videogiochi e per qualche scarabocchio :asd:

E' il periodo, è l'aria attuale un po' così...e non resta che ridere, sennò è finita prima di cominciare.

Anonimo ha detto...

Sia dal punto di vista politico che da quello calcistico per quanto riguarda te in particolare.
lol