1.2.13

L'altra stella del PSG




L'avete sentita anche voi la notizia del passaggio di David Beckham al PSG?
Non stavate sognando, visto che la trattativa eclatante è avvenuta per davvero, con l'ex capitano della nazionale inglese nella compagine di Carlo Ancelotti fino al termine della stagione, andando ad aumentare il già gigantesco numero di stelle presenti all'interno della rosa.
Ma c'è di più, pare infatti che l'ormai 37enne abbia deciso di devolvere tutto lo stipendio di questi mesi alla corte del Parco dei Principi a favore di tutte le persone più bisognose.
Certo, nessuno andrà poi a controllare sul suo conto corrente, ma ad averne di giocatori che almeno fingano di voler fare cose del genere.

Tra chi -anche in più giovane età- va in Cina a prendere la pensione, chi finisce la propria carriera in Australia e chi si limita a fare il mercenario cambiando bandiera ad ogni campionato preferisco di gran lunga questo signor calciatore, che a 37 anni, dopo una lunga e brillante carriera, va in una delle squadre con il più alto potenziale, che sicuramente da qui a qualche anno otterrà grandi risultati.
Quest'anno con una stella in più.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella David! Lui, non tu. Tu non devolvi una minchia mi sa.

Davide Demonico ha detto...

Come no? E tutti sti post meravigliosi dove li metti? :asd: