15.2.13

[Rumors] Il Dual Shock4?


Mi piace l'aria che si respira quando una nuova generazione di console si appresta ad uscire alla luce del sole e si affronta l'attesa facendo le più disparate congetture al riguardo, commentando qualsiasi nuova voce di corridoio al riguardo e ogni nuova foto spuntata dal web, fake o reale che sia.

Partiamo col dire che, molto probabilmente, di tutto quello che riguarderà la Play Station 4 ne sapremo molto di più il 20 febbraio, durante il Play Station Meeting 2013, quando Sony diramerà tutte le informazioni finora tenute segrete.


Nel frattempo, però, è apparsa questo foto (ufficiale, a quanto pare) relativa al nuovo pad, il DualShock4. Si tratterebbe solamente di un prototipo, e il risultato finale quindi potrebbe anche essere totalmente diverso, ma sembra confermato uno spazio touch, o un sensore capace di riconosce i movimenti a breve distanza, inserito nella parte frontale del controller.

Staremo a vedere quello che verrà, ma nel frattempo spero in un immenso redesign, che vanno bene caratteristiche inedite, ma un po' di novità in più non guasterebbe.



Nessun commento: