24.11.12

Cameron Diaz e le donne oggetto



Sembra che quell'angelo biondo che risponde al nome di Cameron Diaz, intervistata dal Sunday Times, abbia dichiarato che tutte le donne in realtà desiderano essere donne oggetto, schierandosi ovviamente contro tutti i pregiudizi e le discussioni preistoriche ma, nel bene o nel male, sempre attuali.

"C'è una piccola parte di te che in ogni momento spera di essere considerata una donna oggetto. Penso sia una cosa salutare" aggiunge l'attrice, dimostrando peraltro tutta la propria sincerità.
Per me l'onestà è un valore grande come una casa, e quando un individuo a caso si dimostra onesto è una buona persona a prescindere da quello che dice, perché il suo punto di vista sarà sempre influenzato da questa sua virtù.

Stando a lei quindi tutte le donne sono donne oggetto e sopratutto consapevoli di esserlo. Ne deduco quindi che quando una donna esce con una minigonna striminzita e si lamenta che per strada tutti si sono girati a guardarle il culo in realtà sta reclamando il suo essere oggetto.

In teoria il discorso potrebbe anche non fare una piega, ma ovviamente per discuterne come si deve questo spazio risulta fin troppo ristretto.



Adesso non so cosa ne pensiate voi, ma io di fronte ad una così sono portato a crederle qualsiasi cosa dica.
Purché lo faccia con sincerità

Nessun commento: