8.11.12

Come il calcio sui maccheroni.


Da due menti che definire perverse è troppo lusinghiero è nata poco fa, su Facebook, (QUI) una paginetta nuova nuova, con un'immane quantità di buona volontà e tanti intenti.
In questo spazio, pur se con tutte le limitazioni di sorta, vogliamo creare un bel posto dove sia sempre piacevole chiacchierare di calcio senza risultare troppo di parte, un posto aperto al dialogo e a qualsiasi opinione, sempre ben accetta. 
Questo è il piano, sperando che tutto vada per il verso giusto.

Copio e incollo dal post di benvenuto:

Un caloroso benvenuto a Sportfriends, nuova pagina a tema sportivo seriamente intenzionata a diffondere notizie, curiosità, risultati, notizie di calciomercato e tanto altro dei principali campionati, con uno spazio dedicato a pronostici e scommesse ma soprattutto con l'obiettivo di diventare uno spazio sempre più aperto a interessanti discussioni che si basano su una delle nostre più grandi passioni, Il Calcio.

L'isola felice descritta fin qui è Sportfriends, che mi auguro visiterete e troverete di vostro gradimento. Inutile dire che siete tutti invitati a lasciare critiche, commenti, minacce e suggerimenti per renderlo man mano un posto sempre più piacevole, dove chiacchierare in libertà.

Enjoy.

Nessun commento: