30.11.12

Catene...


Ho riesumato l'altro blog, rendendolo adesso molto più immediato per chi guarda e decisamente più visuale, come da prima intenzione. Si tratta di un portfolio, quindi scritte ridotte all'osso in favore di molte immagini, sketch, bozzetti, studi e tavole.
Non ho mai voluto che questo blog fosse noioso come quello dei disegnatori, quindi arrivati a un certo punto è diventato necessario poter contare su un altro posto, dove sono i disegni a farla da padrone.
E' questo, principalmente, Hand and Chains - Portfolio.

Uno strumento utile soprattutto per me, perché mi consente di tenere tutto a portata di mano senza dover ogni volta spulciare negli hard disk esterni alla ricerca di cose fatte prima, ma buono anche per chi è interessato alla materia prima e non vuole sorbirsi tutte le cazzatelle che scrivo su base quasi quotidiana, anche se io sulle Fie del lunedì non sputerei sopra.
Per adesso c'è poca roba, ma appena posso inizio a travasare qualcosina, con l'idea di aggiornare e postare a intervalli più o meno regolari che spero di mantenere.

Per raggiungerlo senza patemi basta cliccare nel box sulla destra, proprio sopra la descrizione personale oppure, meglio, aggiungerlo immediatamente ai preferiti.

Nessun commento: